• -5%
In un grande libro illustrato un'esegesi pittorica e letteraria della femminilità biblica. Il volume propone una rivisitazione artistico-letteraria della questione femminile sia nell'Antico che nel Nuovo Testamento. Le tavole luminose e illuminanti di Salvatore Fiume e i testi sorprendenti e attualizzanti di Elena Bosetti, Italo Alighiero Chiusano; Nazareno Fabbretti, Marco Garzonio, Jean Guitton, Gina Lagorio, Rossana Ombres, Michele Prisco, Luise Rinser, Carlo Sgorlon fanno rivivere le affascinanti figure di donne dell'Antica Alleanza e dei Vangeli. Una idea utile per la propria biblioteca o per farne un dono.
9788821530418
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.