• -5%
''Salvezza'' , ''aldilà '', ''eternità '', ''destino'', parole che un tempo sostanziavano la vita cristiana, oggi sembrano aver perso la loro capacità  di significazione, paradossalmente riscoperta dal linguaggio filosofico e scientifico. In realtà , dietro di esse si cela l'interrogativo più importante che l'uomo si pone, quello del senso ultimo della sua esistenza. È per questo che urge recuperare la loro intelligibilità  e leggibilità . È quello che A. Gesché, in questo quinto volume della serie ''Dio per pensare'', ci aiuta a fare: recuperare e valorizzare queste ''antiche'' parole cristiane per rispondere al bisogno di salvezza che non solo l'uomo singolarmente, ma anche le nostre società  contemporanee nel loro complesso avvertono come impellente.
9788821534843
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.