• -5%
La Chiesa milanese, che da Ambrogio ha ereditato l'attributo di ''ambrosiana'', celebra quest'anno il XVI centenario della morte (397-1997) del grande arcivescovo riconosciuto patrono della città , dell'intera diocesi e di tutta la Lombardia. Nato a Treviri intorno al 340 Aurelio Ambrogio, giovane governatore di Milano, era ancora catecumeno quando, nel 374, venne sorprendentemente eletto vescovo della città . Fu una svolta nella storia dell'antichità  cristiana. Il magistrato si rivelò un pastore attento e una guida sicura capace di muoversi con abilità  negli intrighi della politica. Mons. Luigi Crivelli, con linguaggio immediato e accattivante, ne sbalza la figura e ci racconta la sua affascinante vicenda storica. Egli ci consegna così l'immagine di un vescovo che, lungi dal perdersi nella lontananza dei secoli, si affaccia sui nostri giorni con sorprendente attualità .
9788821534867
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

13 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.