• -5%
Premio ''Jomo Kenyatta'' 1995 per la letteratura Premio ''Scrittori del Commonwealth'' 1995 per il miglior libro africano ''Solo coloro che hanno avuto il coraggio di sognare sono riusciti a cambiare il mondo'' ''Akoko diceva sempre che la vita è come un fiume che scorre, dall'eternità  nell'eternità '' Saga familiare e storica, Il fiume e la sorgente narra l'avvincente sgranarsi di quattro generazioni di donne appartenenti a una stessa famiglia kenyana. Attraverso le loro esperienze personali, Margaret A. Ogola riepiloga il cammino di civiltà  che il Kenya ha percorso nell'arco di un secolo, dai tempi della vita tribale sugli altipiani e della colonizzazione britannica fino all'indipendenza nazionale e al radicamento nella nuova realtà  della metropoli moderna.
9788821535017
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.