• -5%
Come per il passato, anche il nostro tempo ha le sue ''colonne d'Ercole'', oltre le quali il brivido del mare aperto si chiama ''nuova genetica''. Questo libro vuole offrire un'alternativa a ogni risposta emotiva e affrettata alle sfide della ''nuova genetica'', provando ad articolare un percorso di riflessione intorno ad alcuni elementi essenziali di informazione scientifica (C. Cirotto), di valutazione etica (E. Brovedani sj), di regolamentazione normativa internazionale (A. Bompiani). Un quadro costruito a più mani, sulla base di competenze autorevoli e differenziate, ma animato da un intento comune e condiviso: quello di aiutare a entrare nel merito delle questioni, in modo rigoroso anche se non specialistico, offrendo una chiave critica di lettura e suggerendo linee e strumenti di approfondimento.
9788821535055
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.