• -5%
La domanda della vita è forse l'interrogativo più drammatico e urgente dell'uomo moderno. La vita negata, villipesa, resa schiava e prigioniera, cerca disperatamente di rinascere e di manifestare tutta la sua potenzialità  rigeneratrice. Anche noi, come i personaggi del Vangelo di Marco, siamo alla ricerca di una risposta sulla vita, intesa a scoprire chi siamo veramente, di ritrovare la nostra autentica identità . A questo scopo, ci immedesimiamo con i personaggi di cui si parla nel Vangelo: con la figlia di Giairo (Mc 5,21-24.35-43); con Pietro a Cesarea dopo il primo annuncio della passione (Mc 8,31-37) e con il giovane ricco (Mc 10,17-22). Gruppi giovanili, campi scuola, formatori.
9788821535192
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.