Le lezioni di metafisica di Kant presentano l'articolazione dell'insegnamento filosofico nelle università tedesche di fine Settecento, ma anche la difficile traduzione in termini di didattica tradizionale delle profonde innovazioni che la riflessione kantiana aveva ormai elaborato. Il presente volume propone il testo kantiano con tedesco a fronte e offre al lettore tutti gli elementi utili per la sua comprensione : nota biografica, nota bibliografica, indice dei nomi. Motivi di interesse: testo tedesco e italiano a fronte; il prestigio del curatore. Il volume è adatto a tutti coloro che si interessano di filosofia e intendono approfondire il pensiero di uno dei massimi filosofi della storia. Studenti, professori.
9788821536021
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.