• -5%
Perché il papa non è eletto da tutti i cristiani? Perché battezziamo i bambini? Vale la pena di sposarsi in chiesa solo perché così fanno tutti? Sono le domande che ogni cristiano si pone o vorrebbe porre al suo parroco e che da sempre milioni di lettori inviano a Famiglia Cristiana trovando risposta nella rubrica ''Il Teologo'', dove si alternano biblisti, moralisti, teologi delle diverse discipline. Questo volume raccoglie le risposte più significative elaborate da Severino Dianich. Destinato al grande pubblico, a chiunque si avvicini per la prima volta alla Bibbia, educatori, insegnanti, gruppi di studio.
9788821537066
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.