• -5%
La Chiesa italiana presenta in questo libro, dopo aver curato nel 1971 la prima versione della traduzione della Bibbia, la revisione aggiornata in modo sistematico e scientifico del Nuovo Testamento. Il lungo e paziente lavoro di revisione ha potuto far tesoro della ricca riflessione esegetica e dottrinale, pastorale e letteraria che si è consolidata negli anni più recenti. I saggi qui raccolti aiutano a comprendere un frammento di questa storia e sono di sostegno all'apostolato biblico; infatti dicono perché e come è nata un'edizione riveduta della traduzione CEI, e dicono perché esistono in lingua italiana diverse traduzioni e come si deve procedere nel valutarle e sceglierle. È una importante novità  editoriale per l'Italia (e non solo), che risponde alle esigenze pastorali più urgenti oggi.
9788821537929
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.