Da che cosa nasce il ricorso alla magia e quali effetti produce su chi intraprende questa avventura? Come opera lo stregone? Quali sono le credenze sul mondo dell'invisibile dal quale attinge i propri poteri? E come esercitare il discernimento cristiano di fronte a fenomeni che toccano la profondità delle coscienze? La stregoneria non è semplicemente qualcosa che appartiene al passato o l'espressione di un arcaismo sociale, il residuo di una mentalità primitiva nel secolo della modernità . Al contrario, è una realtà umana e sociale ben presente nel mondo contemporaneo, non confinata alle società primitive, ma ampiamente diffusa anche nei nostri paesi cosiddetti ''evoluti''.
9788821538018
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.