• -5%
Il volume propone un commento a lettere paoline che hanno segnato in maniera potente la tradizione cristiana nel corso dei secoli, alimentando il dibattito teologico, influendo sul costume e soggiacendo agli usi polemici di epoche dottrinalmente più inquiete della nostra. Destinando il loro commento a un pubblico non specializzato, in conformità  all'indole pastorale del progetto editoriale complessivo, gli autori passano evidentemente sotto silenzio il travaglio interpretativo cui le lettere hanno dato vita nel corso dei secoli e preferiscono tracciare una via maestra da tutti percorribile, ristabiliscono equilibri non controversi, interpretazioni ragionevoli e condivise al di qua delle differenziazioni di scuola o di confessione religiosa.
9788821538025
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.