• -5%
Questo saggio nasce dalle parole con cui san Paolo inizia la parte parenetica della sua lettera ai Romani: ''Vi esorto dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, ad offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio; è questo il vostro culto spirituale'' (Rm 12,1). Sono parole che ci introducono nel vero senso spirituale del culto cristiano. Senso che, partendo dalla mediazione rituale, è destinato a permeare e trasformare l'intera vita dei credenti in Cristo. Oggi, in che misura ''è vissuta la liturgia come ''fonte e culmine'' della vita ecclesiale, secondo l'insegnamento della Sacrosanctum Concilium?'' (TMA, n. 36). La domanda - a cui il libro intende rispondere - è un invito ad impegnarsi sulla strada aperta dal Concilio che nel riformare la liturgia si proponeva di rinvigorire la vita cristiana.
9788821538131
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.