• -5%
Perché confessarsi al prete peccatore e non direttamente a Dio? Può un laico leggere il Vangelo durante la Messa? Quante volte ci si può comunicare? E lo si può fare senza confessarsi? È giusto negare i funerali ai suicidi? Perché tanti santi nei calendari? E, ancora, domande sulle indulgenze, il battesimo ai bambini, i nuovi catechismi, le feste, le chierichette all'altare, il padrino della cresima, il sacerdozio alle donne. Attorno alla messa, ai sacramenti e alla riforma liturgica attuata dal Concilio, sono questi i quesiti che i lettori di Famiglia Cristiana hanno rivolto al liturgista nella rubrica ''Il teologo'': una catechesi dal basso, tesa a illustrare la ricchezza della riforma conciliare e la necessità  di mantenere viva la liturgia come celebrazione del mistero di Cristo nella vita della Chiesa e di ogni cristiano.
9788821538483
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.