• -5%
Perché la Chiesa non permette i rapporti prematrimoniali e la contraccezione? Quali sono i matrimoni invalidi? Come mai i divorziati risposati non possono accedere ai sacramenti? L'esempio del figlio unico viene dalla Sacra Famiglia? Si può ridurre l'educazione sessuale a semplice informazione? E perché la famiglia è chiamata chiesa domestica? Come si può perdonare chi ha violentato una ragazza? Perché le coppie omosessuali non devono avere gli stessi diritti di quelle eterosessuali? Queste sono alcune delle domande che i lettori di Famiglia Cristiana hanno rivolto al teologo e che toccano più da vicino la sfera della morale familiare. I tanti problemi che nascono nei rapporti di coppia, nella trasmissione della vita e nell'educazione umana e religiosa dei figli, come nella maturazione delle singole persone, sono ricondotti da padre Giordano Muraro nel solco dell'etica cristiana che è proposta di responsabilità  e libertà .
9788821539008
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.