• -5%
La vita di Gaetana Sterni (1827-1889), dai molteplici risvolti umani, è ricca di situazioni in cui la volontà  divina si scontra con i suoi progetti di donna, a prezzo di drammatiche prove che fanno da filo conduttore all'intera vicenda. La Sterni, infatti, passa attraverso le esperienze più coinvolgenti: un matrimonio, l'effimera gioia di una maternità , la dura routine all'interno di una famiglia provata dalle disgrazie, il calvario a servizio della sofferenza in un ricovero per diseredati - il cui solo pensiero inizialmente le mette nausea - e infine la fondazione di una congregazione religiosa, le Figlie della Divina Volontà , tuttora viva e operante nella Chiesa. La sua forte personalità  e l'incoercibile desiderio di fare sempre la volontà  di Dio la rendono protagonista coraggiosa di quella che lei stessa definisce ''la commedia della mia vita''.
9788821539176
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.