La Promessa di una terra e di una discendenza più numerosa delle stelle del cielo. Una straordinaria storia d'amore tra Dio e un uomo a cui non rimaneva nulla. Sola la sua fede. In un'epoca remota, il pastore Abramo ode l'appello di Dio ad abbandonare la propria casa e ad affrontare un lungo viaggio. All'età di settantacinque anni, senza figli e con una moglie sterile, decide di partire credendo alla Promessa del suo Dio. Inizia così una avventura straordinaria, tra le debolezze umane e l'abbandono cieco della fede. Carestie, distruzioni di città malvagie, azioni militari e conflitti interni: una vera epopea che metterà a dura prova la fede di Abramo, fino alla richiesta di sacrificare Isacco, il figlio della Promessa. Una grande storia ancora in corso, nella quale si riconoscono le grandi religioni monoteistiche della terra.
9788821539213
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.