• -5%
Uno strumento utilissimo per avere subito una visione d'insieme sintetica e completa della filosofia, dalle origini all'età  contemporanea. Il volume è strutturato in ordine cronologico. Le grandi date, significative non solo per l'ambito filosofico ma anche culturale, storico, letterario e politico, comprendono al loro interno le trattazioni sui singoli filosofi (da cinque righe per Alessandro d'Afrodisio, a cinque pagine per I. Kant) e la presentazione delle opere principali. Un modo agile per reperire subito dati, scuole di pensiero, filosofi, avvenimenti storici, opere e grandi svolte nell'universo filosofico di tutti i tempi. Indice dei nomi.
9788821539572
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.