Il volume presenta gli atti del Congresso dell'ATI su Cristianesimo, religione e religioni si inserisce nel vivo della riflessione e del dibattito scaturiti in questi ultimi anni in ordine alla comprensione delle altre religioni e offre un contributo significativo per la riflessione teologica, che in Italia, in questo ambito, è ancora alle prime armi, anche se non mancano opere di grande valore. Le prospettive aperte e i nodi irrisolti - in particolare la questione cristologica - presenti nel volume costituiranno certamente un contributo valido per la ripresa della teologia delle religioni e del dialogo interreligioso.
9788821539589
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.