• -5%
Nella forma di un diario scritto ad una svolta della vita, il libro conduce il lettore alla scoperta di un mondo interiore, fatto di gioie fragili ma preziose; i fiori sul tavolo, un ragno che danza, il sorriso di un bambino. L'autore fa capire che, in fondo, ci vuole poco. Basta aprire gli occhi con la semplicità  di un bambino per scoprire la bellezza di quanto ci circonda. Un libro discreto che si legge con piacere. Un libro che invita all'interiorità , all'autocomprensione e al dono di sé a chi si ama. Un autoritratto che ognuno dovrebbe riscrivere per regalarlo alle persone che ama. Destinatari: l'autore, già  apprezzato in Italia dalla critica e dai lettori per i suoi due libri precedenti - Francesco e l'infinitamente piccolo e Più viva che mai - sa regalare a chi legge emozioni grandi e autentiche. Un libro per chi non vuole accontentarsi dell'abitudine e della normalità .
9788821540028
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.