La felicità  tutti la cercano, ma pochi la trovano. Di sicuro, il voler avere sempre di più e il desiderio di un sempre maggiore successo non conducono alla felicità ; l'acquisto e il possesso di beni materiali possono appartenere a una vita felice, ma non ne sono certo il presupposto. Per essere felici, infatti, è determinante che usiamo i beni nel modo corretto. Qual è dunque il segreto della felicità ? Una vita felice può essere designata come il segreto paradossale del pieno e del vuoto: per ricevere la pienezza della felicità , io devo innanzitutto svuotarmi di tutto ciò che non è essenziale e che mi domina; lasciarsi andare e svuotarsi sono due presupposti fondamentali per poter ricevere. Un libro utilissimo che conduce il lettore in un cammino semplice e impegnativo al tempo stesso, per imparare a volere ciò che si ha.
9788821540103
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.