• -5%
Possiamo considerare la nostra anima come un castello… dove ci sono molte stanze…" C’è un percorso o cammino interiore che ciascuno può fare per arrivare al centro del castello, nella stanza segreta dove si svolgono le cose di maggiore segretezza tra Dio e l’anima. Per iniziare questo cammino è necessario conoscere se stessi ed entrare, una dopo l’altra, nelle stanze della propria anima: preghiera, umiltà, abbandono a Dio, generosità, capacità di sacrificio, tensione verso Dio… Raccogliendo il meglio dai testi di Santa Teresa d’Avila, soprattutto dal Castello Interiore, la curatrice di questo libretto offre stimoli e spunti molto interessanti e di grande attualità anche dal punto di vista psicologico oltre che spirituale. Un libro utilissimo soprattutto per tutti coloro che desiderano percorrere un itinerario spirituale personale all’insegna della scoperta di sé e di Dio. Per chi ancora non conosce le opere di Santa Teresa il volume rappresenta una prima tappa accessibile e affascinante.
9788821541315
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.