• -5%
È giunto finalmente il momento, secondo l'autore, di rileggere i momenti salienti e caldi della storia della Chiesa con occhi nuovi, liberi da pregiudizi e luoghi comuni. L'inquisizione, la Riforma protestante, la nascita degli ordini mendicanti, il caso Galileo, le guerre di religione in Europa, la Rivoluzione francese e l'Unità  d'Italia: da sempre e da molti considerati episodi ''vergognosi'' della vita della Chiesa, chiedono invece una nuova prospettiva, che restituisca la loro verità  e li collochi nell'insieme del periodo storico. Le sorprese sono molte''... Il pubblico fedele all'autore ma anche tutti coloro che sentono la necessità  di uscire dalle frasi fatte sulle vicende ''oscure'' della storia della Chiesa. Studenti, storici, operatori della comunicazione troveranno ampio materiale per la discussione.
9788821541667
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.