Dove va la famiglia italiana? I Rapporti sulla famiglia in Italia, realizzati dal Cisf nel corso dell'ultimo decennio, hanno via via evidenziato e discusso la portata di questa transizione. Ne è un segno anche il presente volume che, a suo modo, ripercorre i diversi Rapporti considerandoli nell'insieme, secondo una prospettiva unitaria e ponendo una domanda fondamentale: quali i valori e i disvalori che sostengono la trasformazione della famiglia italiana? A questa domanda hanno cercato di rispondere diversi studiosi sotto il profilo antropologico, etico, religioso, sociale, psicologico, economico: un intreccio di competenze che però convergono verso un disegno organico. Alto livello scientifico. Utile strumento per la formazione. Consultori, operatori e comunità scientifica. Autori: Pierpaolo Donati, Casetti, Micheli, Piana, Angelini. Il Centro Internazionale Studi Famiglia, organo ufficiale dell'Associazione Don Giuseppe Zilli, intende promuovere una cultura della famiglia.
9788821542138
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.