• -5%
L'epopea di Sherlock Holmes, l'infallibile detective creato dalla penna di Arthur Conan Doyle, rivive in questo appassionante romanzo scaturito dall'immaginazione narrativa di Rino Cammilleri, che del suo talento nel genere poliziesco aveva già  dato prova con L'Inquisitore. Holmes e il suo assistente Watson, narratore in prima persona, ricevono nella loro abitazione londinese di Baker Street la visita di una giovane donna italiana, l'attraente Isabella Frassoni. Di qui prende l'avvio la funambolica missione italiana di Holmes e Watson, prima a Torino e poi nella Napoli ancora piemontese ma minacciata da restaurazioni borboniche. Il mistero si scioglierà  grazie ad un sensazionale colpo di scena.
9788821542800
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.