• -5%
Papa Roncalli, fu anzitutto un uomo dello spirito, come testimonia il suo indimenticabile Giornale dell'Anima. Nella scia di questo grande classico della spiritualità  cristiana si colloca il presente volume che rende noto per la prima volta il contenuto di una serie di quaderni nei quali il papa raccoglieva pensieri per la propria edificazione, spunti per meditazioni, schemi per omelie e incontri. Papa Giovanni, capace di esprimersi in esortazioni improvvisate giustamente famose, aveva anche il gusto della scrittura e della sentenza. I quaderni qui raccolti sono l'humus da cui traeva origine quella serena fiducia che toccava i cuori.
9788821543364
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.