• -5%
Con l'acribia dello studioso attento e la scioltezza di chi possiede ormai una viva familiarità  con l'ambiente delle origini cristiane, Romano Penna presenta in questo volume trenta preziosi contributi: essi mostrano come alla base del Nuovo Testamento ci sia un fecondo dialogo con il contesto storico e religioso del tempo. Sono soprattutto gli scritti di Paolo a porre il lettore in questo crocevia di culture. Il volume non solo soddisfa gli interessi dei ricercatori e gli interrogativi degli esperti, ma risponde anche alle esigenze del vasto pubblico che, attraverso quest'opera, scoprirà  quanto il Nuovo Testamento offra paradigmi significativi e attuali per l'uomo contemporaneo.
9788821544347
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.