• -5%
Questo libro si prefigge di penetrare l'universo teatrale di Giovanni Testori utilizzando una chiave d'accesso particolare che individua nell'ossessione del corpo, nella sua presenza insistente, un percorso idoneo ad esplorare e ad approfondire efficacemente la poetica dello scrittore di Novate, la sua idea del teatro come di una drammaturgia del corpo che si sviluppa attraverso un linguaggio ''fisiologico'', il gesto dell'attore, la partecipazione del pubblico. Il saggio è completato da una lunga sezione che elenca le messinscene dell'intero corpus teatrale e che fa risaltare, dall'insieme dei giudizi critici comparsi sulla stampa nazionale, la forza drammaturgica della parola testoriana.
9788821544545
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

1 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.