• -5%
Duc in altum è l'invito di Gesù a Pietro perché con la sua barca ''prenda il largo'' e getti ancora le reti. Questa immagine evangelica è stata posta dal papa Giovanni Paolo II come apertura della Lettera apostolica sul nuovo millennio: siamo ancora una volta invitati tutti a non fermarci sulla riva ma a prendere coraggiosamente il largo nella predicazione del vangelo. L'evangelista Matteo ci accompagnerà  nelle domeniche di questo anno: è il più ampio dei quattro vangeli ed è quello che traccia in modo più completo la vicenda storica di Gesù. Un commento ai vangeli della domenica adatto per la riflessione personale e di gruppo, nello spirito della lettera pastorale di Giovanni Paolo II all'inizio del nuovo millennio; prendere il largo per annunciare il vangelo.
9788821544606
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.