• -5%
Michele Saglia (Piobesi d'Alba, 1938-1993) è stato in mezzo a noi l'uomo che ha creduto al Vangelo. E l'ha messo in pratica. Ha lasciato fra noi il ''bonus odor Christi'': ha irradiato nel suo mondo familiare, professionale, amicale il buon odore di Cristo, espresso qui dalle testimonianze sincere, spesso dolenti e sempre concordi che sono esplose sul suo vissuto umano e cristiano. Michele ha vissuto in umiltà  la ''gioia di essere cristiano'', con impegno totale, in un look armonioso, in cui la modestia si sposa alla dignità  e il sorriso, quasi perenne sul labbro, è il detector di una coscienza integra, rasserenata con sé, con la vita e con il mondo. È il frutto di un allenamento costante e di molta preghiera.
9788821544774
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.