Quale posto può ancora occupare il cristianesimo nella coscienza degli uomini in quest'epoca caratterizzata dal pluralismo culturale e religioso? Di fronte alla sfida della mondializzazione, che ci fa rivivere il ''mito di Babele'', il pensiero cristiano dovrà  ridursi a una serie di vaghi luoghi comuni sull'amore e sulla spiritualità ? Oppure troverà , ancora una volta, nella singolarità  del Vangelo, la leva che gli consentirà  di sollevarsi al livello di un'autentica universalità ? Un libro appassionato di colui che è stato il direttore di una delle più prestigiose fucine teologiche contemporanee, la ''Scuola biblica e archeologica'' di Gerusalemme (1996-1999). Per teologi, biblisti, studenti di teologia e tutti coloro che vogliono informarsi sullo stato della riflessione teologica oggi.
9788821544866
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.