• -5%
La presente opera di Georges Cottier - domenicano svizzero, teologo della Casa Pontificia e segretario della Commissione Teologica Internazionale - dopo una riflessione introduttiva sulla sapienza cristiana, esamina un insieme di questioni relative ai rapporti tra fede e ragione, riguardanti in particolare la teologia (prima parte); s'interroga poi sullo statuto della filosofia in prospettiva cristiana (seconda parte); infine affronta alcuni problemi attinenti alle cosiddette ''scienze umane'' (terza parte). Dopo il documento papale ''Fides et Ratio'' si è aperto un ampio dibattito nelle più diverse agenzie culturali. Un libro per docenti, filosofi, giornalisti, studenti.
9788821544927
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.