• -5%
In questo volume il noto Autore, partendo dallo scacco della vita che emerge in maniera singolare nelle tragedie greche, prende in esame il ''coraggio della ragione'' nella storia del pensiero, da Platone a Nietzsche, e il ''coraggio della Rivelazione'' in ogni libro della Bibbia. Lo studio, che colma una lacuna nella bibliografia di questo tema, è condotto in diretto e rigoroso approccio alle fonti, affiancato da un commento estremamente sobrio, quanto basta per evidenziare l'importanza dei testi citati e per approfondirli. Un libro adatto per una riflessione sintetica sul pensiero filosofico e cristiano. Per tutti.
9788821545160
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.