• -5%
''Uno strumento concreto per venire incontro al bisogno di formazione del clero''. Così i legati al concilio di Trento informavano il papa della volontà  dei padri conciliari di vedere avviato nella capitale del cristianesimo un seminario per la formazione dei candidati al sacerdozio. La storia del Seminario Romano, non è un saggio per addetti ai lavori. Scritta con passione e competenza da un gruppo di storici guidati da don Luigi Mezzadri, essa fa conoscere pregi e difetti di generazioni di giovani spesso destinati a svolgere un ruolo significativo nella storia del paese. Un capitolo nuovo della storia, indispensabile per comprendere l'evoluzione della cultura e della pietà  in Italia nei secoli dei lumi e dell'unità  nazionale.
9788821545214
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.