• -5%
Continua la pubblicazione di piccoli saggi teologici di illustri autori contemporanei che spiegano i contenuti del CREDO della Chiesa Cattolica. In particolare, i due articoli ''Credo che discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo nacque da Maria Vergine'' , toccano il mistero dell'incarnazione del Figlio di Dio e richiedono un approccio progressivo, dall'elementare al complesso. La cosa più facile, infatti, è confessare l'origine umana di Gesù: ''Credo che nacque da Maria''. Più arduo è confessare l'origine divina di Gesù: ''Credo che discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo nacque da Maria Vergine''. Per questa ragione, l'autore segue il cammino della fede che conduce verso quella soglia sulla quale si ''trascende ogni scienza''. Tutta la collana si adatta perfettamente alle esigenze della catechesi attuale, per giovani e adulti: meno nozionistica, più aperta al dibattito e all'esperienza, più documentata e più biblica.
9788821545726
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.