• -5%
L'autore inquadra a Pasqua sullo sfondo della lunga ricerca d'Israele dove, nel loro dialogo con Dio, gli ebrei si interrogano sul superamento della morte. Esamina quindi attentamente quanto riferiscono i testimoni di Pasqua: le apparizioni del Cristo, il sepolcro vuoto e s'interroga sul senso teologico di questo avvenimento. Infine convoca gli evangelisti a svelare uno dopo l'altro i loro racconti di Pasqua. Una riflessione critica e approfondita ma scritta in modo accessibile anche ad un pubblico più ampio. Adatto per catechesi pasquali, gruppi giovanili, catechesi per gli adulti, incontri con i genitori.
9788821546136
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.