• -5%
''Può esistere amore tra gli uomini senza giustizia?'' sembra chiedersi l'autore de Il Profeta in quest'opera quasi interamente inedita in Italia, che armonizza in una sintesi perfetta lirica, romanzo, teatro, saggio e autobiografia. C'è una scintilla nell'uomo che non deve spegnersi e c'è una tempesta per ciascuno che bisogna avere il coraggio di attraversare. In una nuova traduzione italiana dall'originale arabo, continua la ricomposizione degli scritti di K. Gibran ad opera delle Edizioni San Paolo. Destinato al pubblico della letteratura e della narrativa, oltre naturalmente ai numerosissimi lettori de Il Profeta.
9788821546150
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.