• -5%
In trentadue racconti, l'epopea di una matronale vedova napoletana, Zia Bebè, nella quale un ottimismo vitale, un'innata generosità  e un'ingegnosa intelligenza, esplodevano in una infaticabile opera di bene, volta al benessere fisico e morale della singola persona e della comunità . Attorno a questa mattatrice di un piccolo mondo antico nobilmente popolaresco, ruota una giostra di coloriti personaggi secondari, raccontati abilmente dall'autore, nella cui prosa si colgono echi delle lontane farse di Atella, della narrativa di Matilde Serao, delle poesie di Salvatore Di Giacomo, del teatro di Scarpetta e di De Filippo, del cinema di Totò.
9788821546945
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.