''Ci sono sempre mille soli dietro alle nubi''? dice un proverbio indiano citato da Dominique Lapierre nella Prefazione al volume. Perché guardare soltanto ciò che rattrista, stanca e distrugge, quando tante cose, intorno al mondo, entusiasmano, liberano e rendono felici? Stanchi di ascoltare solo le cattive notizie dei media, tre ragazzi appena diplomati decidono un giorno di partire per cercare tutti coloro che lottano contro il fatalismo e la disperazione. Dal deserto del Sahara ai monsoni dell'Asia, attraverso i pericoli dell'America del Sud, i tre globe-trotter della speranza solcano il pianeta per un anno intero: Marocco, Mauritania, Mali, Burkina Faso, Niger, Brasile, Cile, Bolivia, Colombia, Haiti, Stati Uniti, Filippine, Giappone, China, Vietnam, Cambogia, Balgladesh, India, Libano, Turchia, Romania, Ungheria, Austria, Germania''... Il loro ''folle''? giro del mondo è raccontato in questo sorprendente libro, un caso editoriale clamoroso che ha portato il volume al vertice delle classifiche francesi.
9788821547140
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.