• -5%
''Ci sono sempre mille soli dietro alle nubi''? dice un proverbio indiano citato da Dominique Lapierre nella Prefazione al volume. Perché guardare soltanto ciò che rattrista, stanca e distrugge, quando tante cose, intorno al mondo, entusiasmano, liberano e rendono felici? Stanchi di ascoltare solo le cattive notizie dei media, tre ragazzi appena diplomati decidono un giorno di partire per cercare tutti coloro che lottano contro il fatalismo e la disperazione. Dal deserto del Sahara ai monsoni dell'Asia, attraverso i pericoli dell'America del Sud, i tre globe-trotter della speranza solcano il pianeta per un anno intero: Marocco, Mauritania, Mali, Burkina Faso, Niger, Brasile, Cile, Bolivia, Colombia, Haiti, Stati Uniti, Filippine, Giappone, China, Vietnam, Cambogia, Balgladesh, India, Libano, Turchia, Romania, Ungheria, Austria, Germania''... Il loro ''folle''? giro del mondo è raccontato in questo sorprendente libro, un caso editoriale clamoroso che ha portato il volume al vertice delle classifiche francesi.
9788821547140
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.