Giovanna Meneghini (1868-1918): una vita come tante altre, resa unica dall'amore. Il mistero di un'umile donna, sapiente e creativa, alla quale Dio confida i suoi segreti, coinvolgendola nel suo progetto di salvezza per l'umanità . Giovanna intesse con Dio Trinità una relazione molto ricca: si sente figlia e sposa di Colui che sempre l'accompagna nel cammino. A questo rapporto privilegiato Giovanna corrisponde con un amore personale e universale. Dio le affida una missione impensabile per una donna del suo tempo, priva di mezzi: fondare una famiglia religiosa sensibile alle attese del mondo femminile.
9788821547287
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.