• -5%
''Cristo sì, Chiesa no''. ''Religione sì, Dio personale no''. Recenti studi pongono in rilievo che le cosiddette ''istituzioni sociali formali'', come ad esempio lo Stato e i suoi organismi, i partiti politici, i sindacati le associazioni di volontariato ecc., non godono di buona reputazione. Per questo non è strano che qualcosa di simile accada anche nei riguardi della Chiesa. Un saggio teologico che recupera la categoria ''istituzione'' in chiave sacramentale e la conseguente visibilità  storica e giuridica della Chiesa nelle sue diverse forme, analizzate e proposte come manifestazione del disegno di Dio sul mondo.
9788821547607
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.