Tutti i libri di Durrwell ruotano attorno a un solo tema: La risurrezione di Gesù, mistero di salvezza, come già  il titolo del suo primo libro. Per Durrwell, il ''mistero rivelato, in cui tutto fa corpo e ogni elemento acquista senso se integrato con il tutto'', è come una bella cattedrale. Di quel ''mirabile''? edificio la chiave di volta, che è anche pietra angolare, è ''Cristo, Figlio di Dio risorto da morte''. In quest'ultimo libro il grande teologo ha voluto ''riprendere certi elementi sparsi nei vari libri, legarli in mazzo e farne ''l'offerta della sera''?''. È un libro-sintesi, come il mirabile testamento di questo teologo esigente, che ha lasciato un innegabile segno nella storia della teologia degli ultimi cinquant'anni.
9788821548161
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.