• -5%
''Il mondo non ha bisogno solo di se stesso. Nella desolazione gli uomini non hanno bisogno di essere dispersi qua e là , restando alla fine tragicamente soli, essi esigono il mistero, anche quando non lo riconoscono.''? Il cardinal Ratzinger, in questo suo inedito lavoro di riflessione, conduce il lettore fino al centro della fede cristiana: lo spezzare del pane. Con un linguaggio brillante l'autore tratteggia le dimensioni bibliche, storiche e teologiche del mistero centrale del contenuto centrale del cristianesimo, tirando conseguenze che arrivano a toccare la prassi del credente: dovunque il gesto del Signore che spezza il pane viene accolto, si deve spezzare il pane dentro il quotidiano. Lì non c'è più l'estraneo ma il fratello che chiama.
9788821548185
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.