• -5%
La remissione dei peccati è una promessa che Dio ha fatto agli uomini all'inizio della storia della salvezza. Ma quale idea di Dio e quale idea di uomo sta dietro all'espressione ''remissione dei peccati''? Quali rapporti ci sono fra i due? La risposta a questi e ad altri interrogativi, l'autore la cerca nell'Antico Testamento, poi nel Nuovo Testamento, in cui Gesù rivela la bontà  del Padre suo e va alla ricerca dei peccatori e li riconcilia con Dio; quindi nel Simbolo degli apostoli, e infine nella preghiera del Padre nostro, in cui la domanda di perdono rivolta a Dio viene fatta dipendere dal perdono fraterno delle offese.
9788821548215
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.