• -5%
Il pellegrino che desidera ripercorrere le orme di Gesù non può non sostare in Giordania. Già custode di varie pagine dell’Antico Testamento, la Giordania fa da sfondo a molti episodi del Nuovo Testamento e offre una cornice essenziale al primo cristianesimo. Con un linguaggio semplice e chiaro, il lettore è condotto alla scoperta del patrimonio archeologico, biblico e cristiano della Giordania. Gli è guida un’autorevole personalità: mons. Sélim Sayegh, vescovo di Amman. L’itinerario, preceduto da una prefazione del Patriarca della Chiesa latina di Gerusalemme S. B.Michel Sabbah, offre uno sguardo sulle nazioni bibliche della Giordania, la visita alle più importanti città bibliche e rovine cristiane e una breve storia del cristianesimo in Giordania. Il tutto, corredato di foto, mappe, reperti preziosi. Sélim Sayegh è vescovo ausiliare e vicario generale del Patriarcato latino di Gerusalemme. Egli è preposto alla sede di Amman, in Giordania, che insieme a Nazareth e Gerusalemme costituisce una delle sedi di riferimento della Diocesi guidata dal Patriarca latino S. B. Michel Sabbah.
9788821548284
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.