• -5%
Il commento ai quattro libri che seguono la Genesi - Esodo, Levitico, Numeri e Deuteronomio - offre un insieme coerente che si snoda attorno alla figura di Mosè e al dono della Legge. Gli autori vanno incontro alle esitazioni di chi non osa affrontare la lettura integrale di testi come Numeri e Levitico, aiutando a coglierne la ricchezza e illustrandone il quadro d'insieme. Ne risulta una lettura ricca e illuminante, che fa giustizia a molti passaggi sovente ignorati del Pentateuco. Pur privilegiando i testi che vengono proposti ai fedeli nei cicli liturgici del Lezionario, i due commentatori non trascurano la trama dei singoli libri, anche quando essa si sofferma su testi legislativi o liste di censimenti. Ciò fa, del presente commento, uno strumento semplice e compiuto allo stesso tempo.
9788821548307
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

1 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.