• -5%
Un saggio teologico sulla comunione dei santi. Esplorando i molteplici significati di questo fondamentale dimensione ecclesiale, l'autore trova l'origine e la causa della comunione dei santi nella Trinità . Il fatto di credere nella comunione dei santi, infatti, esprime molto più che la comunità  di tutti i fedeli riunita per la Parola e i sacramenti, e molto più che l'intercomunicazione delle buone opere e dei meriti tra i fedeli vivi e quelli defunti. L'unica Chiesa di Cristo esiste come una comunione che riflette e rende presente nel mondo la comunione trinitaria: la Trinità  è presente e agisce nella struttura della Chiesa di Cristo.
9788821548352
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.