• -5%
Il tradimento di Helen, quarantenne e insoddisfatta moglie del musicista cieco David Rugby, muove i sentimenti di David e la sua straordinaria capacità  di percepire le cose pur senza vederle. Una sera i due adulteri vengono sorpresi in casa ma Helen, approfittando della cecità  del marito, nega la presenza dell'amante. Si apre il vero e proprio dramma che culminerà  con l'elevazione di David e della figliastra oltre la dimensione visibile della realtà . Un'invenzione letteraria suggestiva e avvincente, lontano dallo stereotipo della letteratura araba e dal consueto afflato mistico di Gibran. Il testo viene pubblicato in Italia per la prima volta.
9788821548512
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.