• -5%
Una rigorosa analisi realizzata su di una vastissima documentazione pluridisciplinare e internazionale per dimostrare che umanesimo, cultura ed etica tecnoscientifica esigono un dialogo sistematico e a tutto campo fra impegno scientifico, innovazione tecnologica, riflessione filosofica ed etica, religione, fede e teologia cristiana. Un dialogo che l'autore inaugura in questo volume in modo sapiente e innovativo. Un dialogo che solo può far fronte alle sfide più urgenti e drammatiche dell'umanità . Il volume abbozza itinerari e percorsi per un contesto di vita più attento alle vere esigenze dei popoli e delle persone. Fede cristiana e scienza, i maggiori doni di Dio all'umanità , vi trovano concreti progetti di dialogo e di collaborazione.
9788821548611
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.