Una ricerca sui rapporti tra gli immigrati (e i nomadi) e il Servizio Sanitario Nazionale, iniziato nel 2000 dal gruppo di lavoro della Facoltà di Scienze Sociali della Pontificia Università San Tommaso di Roma, ed effettuato in un periodo marcato da accesi dibattiti pubblici sull'immigrazione. Queste polemiche (di area economica, politica, culturale, religiosa) si sono cristallizzate intorno all'iter parlamentare di quella che è diventata la legge Bossi/Fini dell'agosto dello stesso anno: la legge 30 luglio 2002, n. 189, riguardante la Modifica alla normativa in materia di immigrazione e di asilo. Il volume risente positivamente del dibattito svoltosi a livello nazionale e viene proposto come uno strumento di lavoro essenziale e ricco di informazioni.
9788821548772
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.