• -5%
Palestinesi e israeliani: la pace è ancora l unica soluzione possibile, l unica seria alternativa all'insostenibile situazione attuale. E questa la tesi principale di questa brillante intervista realizzata con il parroco di Nazareth, contemporaneamente arabo palestinese, israeliano e sacerdote maronita. Con coraggio egli invoca la laicità  dello stato per israeliani e palestinesi e denuncia i soprusi dell'esercito israeliano ma anche i fanatismi dei kamikaze palestinesi. L'argomentazione forte di Shoufani non è religiosa ma si fonda invece sul suo essere cittadino israeliano: come tale chiede il rispetto dei suoi diritti e chiede che lo stato si faccia garante. Per sostenere la sua lotta, Shoufani ha organizzato per il mese di Aprile 2003 un viaggio di Ebrei e Palestinesi ad Auschwitz, un evento che certamente verrà  registrato dai tutti i media occidentali.
9788821548987
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.